tektitulan Admin replied

359 weeks ago

The Glades

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho guardato i primi 6 episodi, pensando: & quot; forse crescerà su di me & quot ;. Sfortunatamente no. Il personaggio principale non è simpatico, il che va bene se è adeguatamente improbabile (Pensa: McNulty in The Wire, per esempio). Lui non è. Per quanto mi riguarda, è solo un tipo di fondo fiduciario che ha bisogno di trovare una personalità. Lo sceriffo dell'episodio pilota è stato molto più simpatico e ha ucciso sua moglie. Dovrebbe invece tenerlo. A parte questo difetto piuttosto serio, la storia non è così interessante e nemmeno troppo sorprendente. Potrebbe usare più spirito, meno prevedibilità e più bello scenario della Florida. Tra guardare questo e subire un canale radicolare, sceglierei di guardarlo. ma solo a malapena.
Ho passato metà della prima stagione e sta diventando un po 'ripetitivo. Essendo stato un fan di Dexter per lungo tempo, le ovvie somiglianze sono perturbanti: la fidanzata con un bambino, il marito in prigione, un socio ispanico, un boss femminile ancora più etnicamente diverso, ambientato in Florida, un ossessionato dal sesso- nerd forensics intern … la lista continua. Ma sto divagando, torniamo allo show … Il motivo per cui questo è ripetitivo è il seguente e si ripete con precisione regolare e stupefacente. <br/> <br/> Un omicidio si trova all'inizio dell'episodio, l'eroe c'è l'ora successiva, parla in tono veloce con il suo partner, una sosta all'ospedale per ottenere indicazioni approfondite sul caso dal suo interesse amoroso femminile che lo porta sempre nella giusta direzione, si confronta con tutte le parti coinvolte nel caso e ha profonde conversazioni sentite a cuore sul perché e dove … sono sempre disponibili e volontariamente obbligati (tira fuori il badge su tutti prima che ciò accada, quindi sappiamo che c'è una buona ragione per questo), minaccia almeno tre parti del crimine per farli arrestare se non escono con la verità, rivisita la scena del crimine più volte e continua a trovare prove in qualche modo non trovate la prima volta, e alla fine si confronta con il killer sul loro comodo terreno, e spiega loro in dettaglio come hanno commesso il crimine (come t hey non lo sapeva già ..), gli sbirri che aspettano dietro le quinte pronti a balzare al momento giusto e infine ogni episodio termina con il necessario cuore del cuore alla fine del giorno con il detto amore-interesse per l'accresciuta tensione sessuale. .. Quasi sempre termina con un'impasse … con uno che desidera sempre che sia qualcosa di più. Ma devi rendertene conto che non lo sarà mai! <br/> <br/> È prevedibile, è la parola giusta.Non c'è alcun conflitto qui, nessun problema umanitario da affrontare, nessuna emozione dal punto di vista della vittima in quanto non c'è mai il parente prossimo coinvolto. Cattivo ragazzo nascosto in bella vista. Tutti puliti e corretti, veloci e nerd, tutti i conflitti di vita si risolvevano in rapide conversazioni bizzarre che terminavano con il detto eroe che aveva l'ultima parola. Questa è una serie poliziesca senza rivelazione e dramma, questo povero bambino bastardo di Dexter è comodamente pulito per la visione clinica. Divertiti se puoi. Sono in grado di scoprire che non c'è nient'altro in TV e che ci vado … rivisitando in modo prevedibile la Florida, la capitale investigativa del mondo.
Mi piace questo spettacolo ed è strettamente uno spettacolo poliziesco commedia ed è anche più di uno spettacolo poliziotto comico di Lethal Weapon. Non si avvicina affatto alla realtà e Jim Longworth non passerebbe mai come poliziotto o come poliziotto. La maggior parte degli episodi ha trame abbastanza buone. Non so perché lo chiamano i Glades, anche se la maggior parte degli episodi, se non tutti, non avvengono da nessuna parte vicino alle Everglades della Florida. L'ultimo episodio quando era su Netflix & amp; sembra di navigare in avanti su Hulu è lo stesso spettacolo che Jim Longworth ha sparato più volte poco prima del suo matrimonio quando doveva sposare Callie e così è finita l'ultima puntata. Qualcuno potrebbe dirmi se questo è il modo in cui è finito l'intero spettacolo, perché se si tratta di un finale terribile per uno show televisivo ????????
Questo è uno spettacolo che vale la pena guardare a mio avviso e sono sorpreso dalle recensioni negative che lo stanno rovinando. Ovviamente non è abbastanza tecnico per quei revisori. Trovo il personaggio di Matt Passmore molto simpatico e mi piace anche il modo in cui va sul suo lavoro. È un ottimo detective che pensa fuori dagli schemi. Nulla sembra ostacolarlo e anche se è un po 'incredibile che riesca a risolvere ogni crimine in tempi record, è comunque divertente. Anche il cast di supporto è eccellente, in particolare mi piace il personaggio di Carlos Gómez e Jordon Wall si inserisce molto bene nella serie. <br/> <br/> Ho visto ogni episodio fino ad ora e non vedo l'ora che arrivi ogni settimana. Vivendo in Australia, il mio unico accesso è scaricarlo ogni settimana da Internet, ma ne vale la pena. <br/> <br/> 8 su 10 per me
The Glades, Sì, è uno show poliziesco in cui hai un Detective che cerca di risolvere il caso appena in tempo utile ma c'è dell'altro in quel momento. <br/> <br/> The Glades è incentrato su Detective Jim Longworth (Matt Passmore) come ha alcuni modi interessanti di risolvere il caso. Sviluppa anche una relazione con Callie (Kiele Sanchez) <br/> <br/> Ha anche aiuto con Carlos Sanchez (Carlos Gomez), Daniel Green (Jordan Wall) mentre risponde al suo capo Colleen Manus (Michelle Hurd). < br /> <br/> Ora questo spettacolo è solo uno che dovevi guardare per credere che fosse caratterizzato da episodi interessanti, mentre alcuni potrebbero essere troppo per alcuni, ma comunque ogni episodio aveva Jim che esaminava alcuni dei casi più interessanti di qualsiasi detective. <br/> <br/> Anche la scrittura è scritta molto bene con un buon sviluppo del personaggio. Anche il cast ha la connessione che puoi dire che a loro piace giocare con i loro personaggi. <br/> <br/> Ogni episodio lo rende sempre interessante perché non sai mai cosa succederà dopo. <br/> <br/> Se ti piacciono gli spettacoli di polizia, ma con un tocco in più, The Glades è qualcosa che ti piace <br/> <br/> con storie forti, personaggi e trame buone in cui devi guardare per credere starai divertendo con questo spettacolo

A former Chicago cop moves to a small Florida town and joins the state police.
the La Terra contro i dischi volanti full movie in italian free download hdThe Cape full movie kickass torrentOmicidio incrociato movie mp4 downloadSquadra d'assalto antirapina download movie freeitalian movie download :Dissidia Final Fantasy NT online freeitalian movie download ManhuntDestiny movie free download in italianGangsta. full movie hd downloadPostal song free download
Please log in to post a reply.