tektitulan Admin replied

360 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Alba Selvaggia

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Savage Dawn, penso sia un film fantastico, un cast eccezionale come Lance Henriksen, William Forsythe, George Kennedy, Karen Black, Richard Lynch, Mickey Jones e una piccola apparizione del compianto Sam Kinison rendono questo film del 1985 davvero rock. <Br /> <br/> Il film inizia con Stryker, in sella alla sua moto per andare a trovare il suo amico Tick Rand nella piccola città di Agua Dulce, in Texas. Parlano per un po '. Più tardi sono in un bar che ha un concorso in cui litigano. Una cavalcata di motociclisti, è la "Savage", guidata da Pigiron, i Savage iniziano guai e trasformano la città nel loro parco giochi. Più tardi, alcune persone combattono. Stryker non vuole combattere, Tick aiuta le persone. Stryker si presenta per dare una mano. <br/> <br/> Questo film è un fantastico film d'azione.
La malvagia gang di bikie in questo film si chiamava Savages, da cui il titolo, ma Minor Rumis sarebbe stato un nome migliore per questa dispiaciuta folla di attori deboli che cercavano di sembrare pericolosi. Ogni volta che volevano uccidere qualcuno, cavalcavano generosamente le loro biciclette molto lentamente in modo che la loro vittima designata potesse facilmente evitarli o spingerli fuori dalle loro biciclette. Il loro leader ha avuto un brutto zoppicamento, ma ha comunque pensato che potesse prendere l'eroe e vincere. Per quanto riguarda Karen Black, non sembrava sapere dov'era per la maggior parte del film.
Ho visto SAVAGE DAWN - per la prima, e, purtroppo, l'ultima volta - quando avevo 14 anni (ora ne ho 32); mio cugino e io lo noleggiamo su nastro da Southern Star (un videoteca fresco, ora in disuso, con noleggio di film e, nella parte posteriore, un paio di tavoli da biliardo, un flipper, un paio di giochi arcade, un jukebox e alcuni locali dall'aspetto duro, che giocano a biliardo (che non erano diversi dai motociclisti nel film) - ed era un posto che chiudeva un occhio quando un adolescente corneo e ossessionato dalla voracità voleva affittare una foto del R-rated. SAVAGE DAWN era poco costoso (era una delle cose che mi piacevano di più), presentava molti ragazzi in motocicletta (un'altra cosa di cui ero pazzo) e una moto in particolare - una Suzuki GSP1000 dall'aspetto grigio-argento. Ricordo una scena fantasticamente cruenta - forse non era visivamente grossolana, ma nella mia mente era - dove un ragazzo è (tolto dalla sua moto, credo, e) impalato sui denti di un enorme rastrello. Ricordo un paio di scene assurde che riscaldavano davvero i miei lombi pubescenti: (1) dove due ragazze dall'aspetto troia si avvicinano a un corpo di guardia (in un recintato post-apocalittico recintato) e iniziano a intrattenere le guardie con molto volgare ma sexy, forme di distrazione; e (2) dove il prete ribelle (forse alcolista) (era questo Henriksen?) soccombe ai bei seni nudi e rialzati di una giovane tentatrice. Purtroppo, mi è piaciuto tutto!
Questo è il tipico film notturno che ci si aspetterebbe di vedere su un cavo. Il film parla di un uomo che viene in città per salvarlo da un gruppo di motociclisti che hanno preso il sopravvento. Alcune parti erano piuttosto comiche, ma per quanto riguarda i film per motociclisti ci sono un sacco di loro là fuori che sono molto meglio di questa spazzatura. Sai che è brutto quando in realtà inizi a fare il tifo per i motociclisti.
Ben Stryker un ex berretto verde si ferma in una piccola città chiamata Agua Dolee per visitare un vecchio amico Tick Rand. Subito dopo aver pedalato in città con la sua Suzuki e sistemarsi. Una banda di motociclisti nota come "The Savages", guidata dal tiranno Pigiron, invade e finalmente prende il posto. Stryker non vuole essere coinvolto, ma cambia quando i suoi amici diventano i veri bersagli. <br/> <br/> C'è qualcosa di buono da dire su questo oggetto scuzzy? Chiamata difficile, poiché l'unico motivo fondamentale per guardare questo incidente d'auto a basso costo è per il tremendo b-cast che l'equipaggio è riuscito a ottenere per questo progetto. Anche se non penso che sia un lavoro completo, non è neanche troppo bello. Ora che cast! Lance Henriksen (essendo il personaggio principale, stranamente non ha il massimo della fatturazione, ma l'ultimo), Karen Black, George Kennedy, Richard Lynch, Bill Forsythe, Mickey Jones e Leo Gordon. Ora, cosa è andato storto in questa bizzarra baraia a basso budget. La superficialità del materiale è troppo monodimensionale che prende pesantemente le idee da film migliori (cioè Mad Max) e arriva con un disordine completo di idee che semplicemente non si gelificano e potrebbero essere meglio pensate. I clichés utilizzati possono essere manipolati in una buona visualizzazione, nonostante siano prevedibili, ma & quot; Savage Dawn & quot; sembra lasciare che tutto accada senza che lo spettatore si impregni del tutto. Il cast è per lo più sprecato in niente ruoli. Una bionda sbiancata Henriksen è perfettamente solida e anche con la sua presenza commovente che fornisce un bagliore enigmatico al suo personaggio. Non si arrabbia molto e a volte scompare in azione. Troppa azione collaterale, ma quando ha calciato il culo di alcuni ciclisti, i bei tempi scorrevano. L'esibizione sibilante di Karen Black è molto strana e riguarda le urla e le imprecazioni. Anche se partecipa a un memorabile combattimento con Claudia Udy, il vizioso personaggio da violato di Claudia Udy, Katie. Una sedia a rotelle legata a George Kennedy si aggira senza meta fino all'assalto finale e Richard Lynch sembra imbarazzato come un prete ribelle / sindaco della città in un ruolo molto ridondante. Bill Forsythe è semplicemente un matto per il famigerato pacco di motociclisti. <br/> <br/> La storia di Junky (scritta da William Milling e Max Bloom) ha un effetto fumettistico e molto influenzato dal genere occidentale. Guarda i cattivi per quello. Come hanno inventato i loro nomi è un mistero. Forse li hanno tirati fuori da un cappello. È un materiale piuttosto di seconda scelta che più spesso si sposta su una scena poco brillante dopo l'altra. Elementi comici non buffi vengono buttati dentro e anche un po 'di fango. Stronzo sfruttamento che non diventa abbastanza grintoso e le morti sono piuttosto ridicole.Una sceneggiatura maldestra è piena di dettagli complicati e di una banale insopportabilità. La direzione macchiata di Simon Nuchtern era rappresentata dai numeri e leggermente disposta. Una o due scene intense non possono truccarsi per il suo ritmo da tartaruga e le numerose acrobazie da cacca. I set di cartone avevano un aspetto sporco, ma mancavano di quel senso organico. La cinematografia di ghiaia di Gerald Feil è stata gestita meglio quando l'obiettivo principale non era sulla città, ma sullo sfondo desolato (come l'inizio e il finale climax del film) con alcuni tocchi di macchina da presa. Le goffe scelte musicali di Pino Donaggio sono soffocate dalla sua stessa incompetenza. <br/> <br/> "Savage Dawn & quot; è un film mezzanotte fastidioso dimenticabile che è un vero e proprio falò per la maggior parte. Ci sono esercizi migliori e più convincenti dello stesso genere là fuori.

Stryker, a former soldier arrives in the small Texas town of Aqua Dulce to visit his friend Tick Rand. Things good well till a biker gang who call themselves the "Savages" cause problems and
download full movie , in italianThe Pugni d'acciaioCriminal full movie hd 1080pthe Gang full movie download in italianDownload the Caccia sadica full movie italian dubbed in torrentL'androide movie download hd007 - Skyfall download di film interi in hdDownload Danger Close full movie in italian dubbed in Mp4Il giro del mondo in 80 giorni movie in italian dubbed downloadThe Peacemaker full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 278 weeks ago by tektitulan
Please log in to post a reply.